Ufficiale: la prossima stagione ancora al “Domenico Fiore” di Marino!

Grande soddisfazione da parte di tutta la Dirigenza per la conferma dell’impianto di Marino. “Era necessario dare un segnale di continuità e di stabilità a tutti i nostri tesserati”

Finalmente è arrivata l’ufficialità. Anche nella prossima stagione la Lucky Junior calpesterà il manto erboso sintetico dello stadio “Domenico Fiore” di Marino. L’Amministrazione Comunale ha, infatti, rilasciato ufficialmente il nulla osta per lo svolgimento di tutte le gare del Campionato di III Categoria per la stagione 2017/18.

Credo che per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati era necessario dare segnali di continuità e di stabilità a tutti i nostri tesserati. Siamo molto soddisfatti di questa ufficialità che ripaga del grande lavoro che siamo svolgendo in questi mesi. Vi posso assicurare che non era affatto scontato poter rimanere in un impianto sportivo importante come quello di Marino anche nella prossima stagione.” dice il Dirigente della Lucky Junior Roberto Bellucci. “Siamo una piccola realtà che sta cercando di crescere in fretta, mantenendo sempre fissi i nostri ideali e, soprattutto, la nostra mission. Sono convinto che si possa fare calcio in maniera sana, raggiungere traguardi importanti mantenendo il nostro modo di essere e di vivere questo sport. Per fare questo è anche necessario trovare istituzioni e persone recettive al nostro progetto e proprio per questo devo ringraziare, anche a nome di tutta la nostra associazione, l’Amministrazione Comunale di Marino, il Sindaco Avv. Carlo Colizza, il Vice Sindaco Avv. Paola Tiberi e la US Lepanto Marino, per la grande disponibilità, professionalità e sensibilità dimostrata nei nostri confronti. Il nostro impegno sarà quello di continuare a mantenere questa cordiale e proficua collaborazione, nel rispetto delle cose ma soprattutto delle persone con le quali andremo a condividere l’impianto.”

Fonte : Gazzetta Regionale

Teniamo a precisare che il nulla osta fornito dal Comune, al momento, prevede il divieto di accesso al pubblico durante lo svolgimento delle partite. L’impianto di Marino sarà infatti oggetto, nei prossimi mesi, di importanti e necessari lavori di messa in sicurezza volti a far ritornare il “Domenico Fiore” il gioiello che era un tempo. Nella conferenza congiunta US Lepanto Marino/Comune di Marino svoltasi a fine giungo scorso, il Sindaco Carlo Colizza ha tenuto a precisare che “Il comune ha i fondi per intervenire sul ripristino di impianti pubblici e per rimettere a nuovo lo stadio, che verrà sistemato completamente” aggiungendo che “il progetto esecutivo definitivo, permetterà di fare richiesta per la deroga, così da aprire le porte dello stadio. A settembre, con l’inizio del campionato, la Lepanto avrà la possibilità di riabbracciare i suoi tifosi”.

Siamo quindi fiduciosi che per l’inizio del prossimo campionato di III Categoria, previsto per il 15 Ottobre, sarà possibile accedere in tutta sicurezza all’impianto per sostenere la nostra Lucky Junior nelle partite interne.

Per quanto concerne la ripresa dell’attività agonistica l’appuntamento al campo di Marino è previsto, salvo cambiamenti, per lunedì 4 Settembre alle ore 20:00. Il raduno effettivo sarà, però, lunedì 28 agosto, sempre alle ore 20:00, presso il campo comunale della A.S.D. Pro Calcio Cecchina sito in Viale Spagna a Cecchina (Albano Laziale). Al riguardo la dirigenza, nel ringraziare sin da ora l’ASD Pro Calcio Cecchina per l’ospitalità, si riserva di effettuare quanto prima comunicazione ufficiale.

 

Rispondi