Autori

Bonimba

Giornalista sportivo mancato, giornalaio da bar improvvisato, fa della Lucky Junior il suo trampolino di lancio verso il calcio che conta e, soprattutto, verso i calci dei suoi lettori. Per i fan è un mito, per l’ambienta ancora di più. Già in grado di spaccare lo spogliatoio con post contro tutto e tutti e senza vedere più di due partite a stagione, torna a seminare zizzania anche a distanza. Così, per nostalgia dei vecchi tempi…

Dinamobadia

Ex tesserato Lucky Junior, non ha mai segnato in gare ufficiali. Ha cominciato a guardare gli altri giocare a calcio quando era bambino e con l’avanzare dell’età, per farlo stare più comodo, i suoi allenatori gli hanno sempre riservato un posto in panchina per fare di lui uno spettatore privilegiato. Si guadagna da vivere lavorando come giornalista di cronaca, ma il suo sogno è quello di girare un documentario sull’ex Mister Luca Lombardi.

Bellugi

Figura dirigenziale nonché uno dei ultimi “reduci” della prima Lucky Junior targata 2002. Nonostante la promessa di smettere dopo aver segnato il primo gol con la squadra, avvenuto solamente nella stagione 2015/16, nonostante l’età e i tanti acciacchi, continua a farsi tesserare come giocatore! Da qualche anno è autore dei pungenti “paggelloni” e di articoli dai contorni romantici e malinconici su un calcio oramai scomparso. Il suo sogno nel cassetto? “Segnare un gol con la Lucky Junior davanti a mia figlia!!!”.