Mls, Obafemi Martins sigla la pace tra due popstar nigeriane

Obafemi Martins su Twitter: “Tutto è cominciato alla mia festa di giovedì al Quilox ed è stato risolto qui a casa mia…Dammy e Wizkid sono cool”.

Quando non è impegnato a giocare a calcio, Obafemi Martins da il meglio di sé come conciliatore nelle faide tra le stelle del pop nigeriano. Stando a quanto riportato da alcuni media stranieri, l’ex di Inter e Newcastle, attualmente in forza ai Seattle Sounders, si divide tra feste “all black” in Africa e mediazioni tra cantanti talmente imbufaliti l’uno con l’altro da arrivare alle mani in pubblico.

La lite, in qualche modo confermata dallo stesso giocatore attraverso il suo account twitter, è andata in scena giovedì scorso. Durante un party organizzato al Quilox night club di Victoria Island (Lago) proprio da Martins, i cantanti Wizkid e Dammy Krane avrebbero dato luogo alla rissa -sembra- per ragioni di lavoro. In particolare, a mandare su tutte le furie Wizkid (il quinto musicista più ricco del continente nero, in base a una classifica stilata da Forbes) sarebbe stato un tweet velenoso scritto dal collega poco prima della serata.

A ricomporre la frattura tra i due, ci avrebbe quindi pensato il buon Oba Oba con un incontro chiarificatore avvenuto sabato scorso in casa sua. Con tanto di foto che lo ritrae tra i due contendenti, Martins, ha quindi riportato la tranquillità nel mondo della musica nigeriana. Insomma, fatta eccezione per il suo taglio di capelli, le cose sembrano essere davvero tornate alla normalità.

obafemi martins tw

Fatta la pace, l’unica questione che rimane ancora aperta riguarda il futuro della piccola punta africana. I rumors parlano di un recente interessamento dell’Aston Villa per l’ex nerazzurro. Una proposta che Martins avrebbe già declinato, lasciando però aperta la porta ad altre opportunità. Che il nostro pacekeeper, considerate le ultime performance, non stia magari aspettando una chiamata all’Onu?

 

Rispondi