Calcio, Topolino festeggia Totti e Carneiro saluta il Chelsea

papertotti quadrato

Roma, Topolino festeggia Francesco Totti con un fumetto

Dopo il ticket che Atac ha deciso di dedicare al capitano giallorosso anche anche Topolino celebra  il trentanovesimo compleanno e i 300 gol di Francesco Totti. Con un’iniziativa speciale, il numero in uscita domani del giornalino edito da Panini Comics pubblicherà tre storie a fumetti inedite che vedranno come protagonista “Papertotti”, il personaggio paperizzato ispirato al campione giallorosso.  (fonte Ansa)

 

 

 

Barcellona, blaugrana chiedono tesseramento anticipato Turan dopo infortunio Rafinha

Il Barcellona ha chiesto alla federcalcio spagnola e alla Fifa di poter tesserare  Arda Turan per sostituire  Rafinha, infortunatosi in un contrasto di gioco in Champions League. La speranza dei catalani è quella di poter usufruire da subito delle prestazioni sportive dell’ex calciatore dell’Atletico di Madrid, acquistato nella sessione di mercato estivo ma fermo ai box a causa del blocco dei trasferimenti dovuto al fair play finanziario.

 

Chelsea, si dimette dottoressa già allontanata da Mourinho

Eva Carneiro, la dotoressa del Chelsea che José Mourinho aveva già allontanato dalla squadra, si è ufficialmente dimessa oggi. Lo scorso otto agosto, in occasione della gara casalinga contro lo Swansea,  l’allenatore dei blues, aveva criticato duramente la sua collaboratrice, definendola “un’ingenua” per essere entrata in campo in soccorso di un giocatore.

Verona, otto settimane di stop per Toni

Luca Toni, attaccante del Verona, resterà fermo per due mesi. Stando a quanto fatto sapere dal club scaligero, l’ex di Roma e Fiorentina, uscito domenica dal campo a Bergamo per una botta al ginocchio sinistro, dovrà rimanere a riposo “indicativamente otto settimane” a causa di una “lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale”.

 

 

 

 

 

 

Rispondi